Fante di Bastoni

Avventura • Ambizione • Energia • Attività • Nuovi inizi • Qualifiche

Le carte che raffigurano un personaggio, come il Fante, spesso indicano persone reali, nella nostra vita. In questo caso, la carta può significare una donna più giovane di voi.

È una persona appassionata e ambiziosa e di solito raggiunge risultati elevati. Se, tuttavia, non è una persona concreta, il Fante di Bastone può rappresentare un’energia che è facile da disperdere. Cercate di concentrarvi.

Fante di Bastoni - significato dei tarocchi

Fante di Bastoni – significato dei tarocchi

In generale, questa carta indica che le cose, che avete iniziato qualche tempo fa, stanno cominciando a dare i loro frutti. Può anche mostrare la necessità di nuove cose: nuove avventure, iniziative e idee.

Il Fante di Bastoni vi porta energia positiva, ma dovete assicurarvi che continui.

Amore

Messaggi di amore e affetto possono apparire sul vostro cammino. Se siete single, un nuovo corteggiatore con cui avete molto in comune, ma anche molto rischioso, potrebbe presto entrare nel vostro mondo.

Dategli una possibilità, ma solo se state cercando l’amore. Se avete una relazione con qualcuno e siete infelici, ora è il momento di decidere se questa rapporto può essere mantenuto e per quanto tempo ci proverete.

Entrambe le parti devono essere disposte a lavorare insieme in una relazione. Se il vostro partner non è di questa idea, potrebbe essere il momento di andare oltre.

Finanze

Se questa carta appare nella vostra disposizione dei tarocchi, il denaro avrà probabilmente una tendenza al rialzo. Parte di quello che avete speso (sotto forma di buona energia) probabilmente tornerà a voi.

È un ottimo momento per iniziare la pianificazione a lungo raggio, anche se avete solo vent’anni. Dove vorreste arrivare finanziariamente fra trent’anni? Come accadrà?

Fante di Bastoni
Fante di Bastoni

Presente

Arrivano buone notizie che porteranno gioia nella vostra vita.

Futuro

La nuova fase della vostra vita inizierà dopo aver ricevuto un intenso lampo di ispirazione.

Questa ispirazione sarà il risultato di buone notizie, progressi nel vostro campo di attività o avanzamento di carriera.

Fante di Bastoni – lettura dei tarocchi – Sì o No

Il Fante di Bastoni è un giovane energico, vivace e senza paura che ha un atteggiamento che gli consente di risolvere qualsiasi questione.

Questa carta rappresenta le avventure, ambizioni, il riuscire a superare le paure e iniziare nuovi progetti usando le vostre abilità e il vostro coraggio. La risposta che state cercando è: SÌ.

4.8/5 - (13 votes)

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.