Sei di Bastoni

Fine • Buone notizie • Ricompensa e riconoscimento • Successo • Trionfo

Il Sei di Bastoni è un presagio molto positivo. Può indicare che, nonostante le sfide che affrontate, supererete le vostre perché le sconfiggerete.

Questa carta rappresenta anche un movimento in senso letterale o metaforico indicando che le cose cambiano in modo positivo.

Sei di Bastoni - significato dei tarocchi

Sei di Bastoni – significato dei tarocchi

In generale, il Sei di Bastoni riguarda la felicità e la celebrazione. In un attimo vedrete i risultati del vostro duro lavoro e dei vostri sforzi.

Fate una pausa o concedetevi un trattamento unico. Ve lo siete sicuramente meritati.

Amore

Se avete una relazione stabile, questa carta è di buon auspicio per voi. Improvvisamente, potrete sentirvi più vicini e più felici che mai con il vostro partner.

Se non siete legati a nessuno, questa carta vi risolleva lo spirito – significa che sarete coinvolti in una relazione con qualcuno che avete sognato. Questo è un presagio molto positivo.

Finanze

I vostri affari finanziari presto miglioreranno per voi. Qualunque cosa accada intorno a voi, la situazione si svilupperà dinamicamente per voi.

Ma prestate attenzione a ciò che fate in ogni avanzamento. Oggi è importante che tutti siano preparati per un periodo difficile.

Ma, comunque, aspettiamo sempre una crescita.

Sei di Bastoni
Sei di Bastoni

Presente

Stanno arrivando buone notizie. Anche se può essere soggetto a condizioni, si tratta di un cambiamento che vi aiuterà notevolmente a realizzare le vostre aspirazioni.

Futuro

C’è un trionfo alla fine del vostro cammino. Per trovarlo avrete bisogno di un’attenta navigazione e rimozione dell’opposizione, ma potrete ottenere tutto ciò che desiderate.

Sei di Bastoni – lettura dei tarocchi – Sì o No

Il Sei di Bastoni significa trionfo, vittoria e successo nella vostra ricerca. Suggerisce che vi sentite rafforzati  dalla vittoria e grazie allo stimolo dovete andare avanti.

Questa carta rappresenta buone notizie. La risposta è: Sì.

4.8/5 - (26 votes)

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.