Cinque di Bastoni

Ansia • Conflitto • Incomprensione • Lotta

Il Cinque di Bastoni si riferisce spesso alla concorrenza. Di solito si tratta di carriera e lavoro, ma a volte può fare riferimento a rivali in amore.

Non abbiate paura della concorrenza, sappiate  che avete qualcosa da offrire e potete avere successo, ma dovete provare a vedere i risultati.

Cinque di Bastoni - significato dei tarocchi

Cinque di Bastoni – significato dei tarocchi

Quando appare questa carta, significa che il bisogno di credere in voi stessi è ora più forte che mai.

Andate a testa alta e abbiate fede che troverete il posto giusto per voi. Forse state pensando di cambiare il vostro ambito professionale.

Sappiate che potrete riuscire se lo farete.

Amore

La persona che avete sotto gli occhi può essere sedotta da più persone. Tuttavia, provate a fare del vostro meglio per questo.

Dovete sapere che avete fatto tutto il possibile per questa relazione in cui è coinvolto il vostro cuore. Può anche funzionare nell’altro modo, ovvero lasciandovi sedurre da più persone.

Finanze

Anche se le vostre questioni finanziarie possono essere tese, provate a guardare la vostra situazione economica con calma e spassionatamente.

Potreste non essere in grado di adempiere immediatamente a tutti i vostri obblighi, ma ciò non significa che non potrete mai soddisfarli. Fate quello che potete e siate onesti in questa situazione. Presto la vostra situazione finanziaria migliorerà, probabilmente entro poche settimane.

Cinque di Bastoni
Cinque di Bastoni

Presente

L’incomprensione sarà un ostacolo ai vostri progressi.

Futuro

In futuro avrete un’opportunità che vi richiederà di familiarizzare con il vostro coraggio in modo da poter avere successo.

Nessuno può decidere delle vostre azioni, potete solo farlo voi, quindi fate affidamento sulla vostra forza di volontà per ottenere progressi sostenibili.

Cinque di Bastoni – lettura dei tarocchi – Sì o No

Il Cinque di Bastoni suggerisce che siete in qualche modo messi in discussione e dovete difendervi dagli altri.

Porta con sé lotta, ansia e paura delle lotte interiori. Le premonizioni negative presentate da questa carta riportano la risposta: NO.

5/5 - (1 vote)

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.