Regina di Bastoni

Focus sulla carriera • Duro lavoro • Onestà • Indipendenza e amore a casa • Prudenza

La Regina di Bastoni è una delle energie femminili più prolifiche (metaforicamente e letteralmente) nel mazzo dei tarocchi.

Nella lettura, come tutte le carte che raffigurano un personaggio, può significare una persona reale nella vostra vita, molto spesso una donna e di solito con i capelli chiari.

La Regina di Bastoni porta una buona energia ed è un segno positivo.

Regina di Bastoni - significato dei tarocchi

Regina di Bastoni – significato dei tarocchi

La Regina di Bastoni può riferirsi a una donna che ha molta energia e a persone dell’Ariete, Leone e Sagittario, che sono segni di fuoco. Se non si riferisce a una persona fisica, significa che otterrete molto successo e spesso si concentra sul lavoro e sulla carriera.

La Regina di Bastoni è un’energia positiva ed edificante. Se sta a significare una donna nella vostra vita, è una buona amica che è al vostro fianco, anche se può sembrare un po’ preoccupata per se stessa.

Se state provando a iniziare qualcosa e questa carta appare nella vostra lettura, questo è uno dei personaggi più positivi che esistano.

Amore

La Regina di Bastoni è un presagio molto positivo anche nel contesto delle relazioni sentimentali. Se state cercando l’amore, può significare che incontrerete qualcuno che sia giusto attraverso un amico o un amico biondo.

Non siete dell’umore giusto per essere soli ora. Uscite, incontrate le persone e fidatevi di voi stessi e dell’universo per ottenere l’amore e il sostegno che desiderate e di cui avete bisogno.

Finanze

Potreste essere tentati di comprare cose. Siate moderati perché potreste pentirvi delle vostre spese.

Ciò non significa che le vostre finanze vadano male, ma segnala che non siete dell’umore giusto per pensare alle spese. La casa, con le persone intorno a voi, è un buon posto su cui concentrarvi ora, ma migliorare l’ambiente non deve costare una fortuna. Siate creativi.

Regina di Bastoni
Regina di Bastoni

Presente

Un caro amico vi darà consigli utili. Questo alleato può essere una donna, ma indipendentemente dalla loro identità, mostrategli gratitudine e ricompensate il favore.

Futuro

Seguendo il consiglio di donne vicine a voi, avrete successo. Il vostro isolamento si realizzerà e non ci saranno conflitti forti. Voi e i vostri familiari sarete contenti di stare insieme.

Regina di Bastoni – lettura dei tarocchi – Sì o No

La Regina di Bastoni è una donna energica, passionale e indipendente. Indica una persona che è orientata alla carriera e al successo.

Rappresenta l’onestà, la prudenza e la fiducia in sé stessi, nonché  chi è alla ricerca di una crescita personale positiva.

La risposta che può essere associata a questa carta è: SÌ.

5/5 - (2 votes)

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.