Otto di Spade

Limitazione • Delusione • Frustrazione • Ostacoli

Quando l’Otto di Spade appare nella lettura, significa che vi fermate perché avete paura di spostarvi nel futuro o non volete che qualcuno vi faccia del male in una nuova situazione, forse senza motivo.

Pensate a ciò di cui avete paura. La verità in queste situazioni è probabilmente molto meno spaventosa di quanto pensate.

Otto di Spade - significato dei tarocchi

Otto di Spade – significato dei tarocchi

In generale, l’Otto di Spade indica che dovete essere pronti a non riuscire a vincere. Non abbiate paura dell’ignoto, c’è molta fortuna.

Esaminate i vostri pensieri, parole e comportamenti e sappiate che ciò che dite e le scelte che fate influenzano i risultati della vostra vita.

Se avete bisogno di aiuto per dominare le vostre paure e affrontarle, chiedetelo.

Amore

Nel contesto dell’amore, l’Otto di Spade sottolinea la necessità di una rivalutazione seria di una relazione.

Non potete restare fedele a qualcuno che non è adatto a voi perché pensate che sia meglio di niente. Se è così, ripensateci.

Avere una relazione malsana è peggiore della solitudine. Se state cercando l’amore, prima valutate se siete in grado di amare.

Nessuno verrà a risolvervi i problemi. Cominciate da ora.

Finanze

L’Otto di Spade vi indica di evitare profezie che si autoavverano. Se pensate che la vostra mancanza di felicità finanziaria non cambierà mai, può essere una realtà che create nella vostra vita.

Pensate a quali abilità e opzioni avete. Cercate nuove fonti di reddito. Sperate di trovarne una migliore, anche se vi preparate al peggio.

Otto di Spade
Otto di Spade

Futuro

Non abbiate paura di usare il vostro giudizio per determinare il vostro percorso. Se ignorate i vostri sentimenti e credete agli altri, perderete la possibilità di cambiare la vostra vita.

Otto di Spade – lettura dei tarocchi – Sì o No

L’Otto di Spade è una carta che rivela la presenza di ostacoli difficili. Mostra la paura del fallimento e la solita sfortuna.

La frustrazione e le limitazioni associate a questa carta indicano la risposta: NO.

4/5 - (3 votes)

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.