Quattro di Denari

Fiducia • Possesso • Affidabilità • Sicurezza • Perseveranza

Il Quattro di Denari è una carta sul mantenere cose, persone, denaro o situazioni più a lungo di quanto sia salutare o realistico.

Quando la carta appare nella lettura, è un segno sicuro che dovete guardare attentamente a cosa siete legati e che gli altri non si attacchino a voi in modo malsano. Rilassatevi.

Quattro di Denari - significato dei tarocchi

Quattro di Denari – significato dei tarocchi

In generale, il Quattro di Denari può indicare ansia o paura del denaro o aggrapparsi a ciò che vi rende insicuri

La chiave, qui, è un tentativo di rendersi conto che l’ansia e l’attaccamento non portano sicurezza.

Se esiste una carta nei tarocchi che si riferisce al vecchio detto “Se ami qualcosa, lasciala andare lentamente”, è proprio questa.

Amore

Il Quattro di Denari è una carta che rappresenta la paura, quando si tratta di amore. O vi attaccate troppo alla situazione o alla persona amata, o qualcun altro sta cercando di trattenervi.

Un tale legame non è salutare. Il vero amore consente lo spazio tra i partner e non si può mai veramente controllare un’altra persona.

Se siete soli e pensate di essere pronti per una relazione, rendetevi conto che, senza dubbio, dovrete uscire dalla vostra zona di comfort perchè questo accada. Il vero amore non cade dal cielo.

Finanze

Avete delle paure comprensibili riguardo al denaro e cercate di conservare ogni centesimo. Esiste una linea sottile tra il risparmio basato sulla paura e l’essere responsabili e ponderati su come spendete i vostri soldi.

Potete rompere questa morsa della paura, ricordando che, indipendentemente dalle circostanze, c’è qualcuno che è meno fortunato di voi. Cercate di dare un po’ agli altri, a cuore aperto, anche se è solo una somma molto piccola.

Ciò può spesso aprire il flusso di prosperità e offrire una maggiore sicurezza finanziaria.

Quattro di Denari
Quattro di Denari

Presente

Riceverete una ricompensa finanziaria per lo sforzo che avete fatto. Trionferete, ma questa vittoria sarà vana, se vista solo come un guadagno monetario.

Futuro

Per preservare la sicurezza finanziaria, evitate gli eccessi e attenetevi alle vostre risorse di affidabilità e intraprendenza.

Potete raggiungere la leadership, il potere e la ricchezza, ma solo attraverso grandi sforzi e sacrifici.

Quattro di Denari – lettura dei tarocchi – Sì o No

Il Quattro di Denari significa sicurezza, stabilità e presenza di un equilibrio elementare nella vostra vita.

Suggerisce di essere saggi ed economi con quello che possedete e di mantenere un budget limitato, ma con solo risultati positivi. Andare avanti probabilmente richiederà perseveranza.

La vostra risposta è: Sì.

5/5 - (2 votes)

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.