Regina di coppe

Intuizione • Donna matura e sensibile • Coniuge • Virtù • Saggezza

La Regina di Coppe è uno degli archetipi più amorevoli nel mazzo dei Tarocchi.

Indica compassione, amore e preoccupazione per se stessi e per i propri cari. Si riferisce spesso a una persona reale, una donna, nella vostra vita.

Regina di coppe - significato dei tarocchi

Regina di coppe – significato dei tarocchi

Generalmente, la Regina di Coppe indica l’energia femminile che è focalizzata su di voi. Significa che le donne nella vostra vita vi sostengono molto o che una donna vi aiuterà.

La Regina di Coppe vi ricorda anche di trattarvi con amore e compassione. Non importa chi siete e dove siete, ci sono cose degne di amore e rispetto in voi.

L’amore e la compassione per il vostro lavoro sono possibili anche se siete circondati tutto il giorno da cose da fare al lavoro, e non dalle persone.

Probabilmente la situazione nel vostro mondo del lavoro è migliore di quanto pensate. Pensate positivo.

Amore

Quando la Regina di Coppe appare nel contesto dell’amore, spesso indica un atteggiamento molto positivo nei confronti della relazione.

Se siete soli e la carta appare nella disposizione dei Tarocchi, è un buon segno: dovreste uscire e socializzare con le persone, perché una nuova relazione molto positiva può essere all’orizzonte.

Il punto è che, quando appare, è facile lasciarsi trasportare dall’amore. Mantenete l’equilibrio e la vostra prospettiva. Anche nell’eccitazione di un nuovo amore è importante seguire altre cose che accadono nella nostra vita.

Finanze

La Regina di Coppe indica spesso buone notizie riguardanti le finanze.

Qualunque cosa accada nella vostra vita finanziaria, fate una pausa e sappiate che potete apportare un cambiamento positivo se avete bisogno di più prosperità nella vostra vita.

La Regina punta alla creatività e significa che ora potete raggiungere gli altri (specialmente le donne) e ottenere l’aiuto e i consigli di cui avete bisogno per avere un risultato finanziario positivo. Aspettatevi attività positive.

Regina di coppe
Regina di coppe

Presente

Grazie all’influenza di una donna potente, verranno svelate le possibilità della vostra vita.

Può mettervi alla prova o stimolarvi, ma qualunque cosa faccia vi condurrà a preziose intuizioni.

Futuro

Cercate aiuto o consigli dai vostri familiari, soprattutto rivolgendovi alla saggezza femminile intorno a voi.

Il vostro viaggio dipenderà dalle vostre ragioni emotive, indipendentemente dal vostro successo professionale.

Regina di coppe – lettura dei tarocchi – Sì o No

La Regina di Coppe è una donna sensibile e piena di virtù che rappresenta la ricerca e la guida della trasformazione interiore.

Lei indica una persona che è una buona ascoltatrice e una consulente amorosa.

Come la sua controparte, il Re di Coppe, la sua presenza non è né positiva né negativa, quindi porta una risposta vaga alla vostra domanda.

5/5 - (1 vote)

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.