L’Eremita

Distacco • Consigli • Solitudine • Esplorazione e introspezione difficili • Pensiero e riflessione

L’Eremita è una carta estremamente spirituale e spesso ha connessioni con istituzioni e grandi organizzazioni – dalla banca a tutta la Chiesa Cristiana.

Questa carta indica la spiritualità, anche se siete atei. In un certo senso, la parola “spirito” ha un senso per voi, anche se lo considerate un sinonimo di emozioni. Forse state cercando di scoprire la verità su qualcuno o su qualche questione.

Non pensate, comunque, che dovete fare tutto da soli, chiedete aiuto se ne avete bisogno per ottenere diverse pareri o maggiori informazioni.

L'Eremita - significato dei tarocchi

L’Eremita – significato dei tarocchi

Come con la carta della Forza, ora potete essere in vena di solitudine o averne bisogno – non abbiate paura di farlo.

Anche se si tratta di fare solo cinque minuti a piedi per tornare a casa, potrebbe aiutarvi a liberare la mente. È anche una carta che denota progressi molto difficili.

Assicuratevi che fare la “cosa giusta” significhi fare ciò che è giusto per voi personalmente e non solo preoccuparvi degli altri e dei loro bisogni.

Amore

È possibile che si riaccenda la fiamma di una relazione del vostro passato. Lo desiderate  davvero? Sembra che le relazioni romantiche non siano una priorità per voi in questo momento.

Se la vostra mente dice che non volete nient’altro che una relazione romantica, badate al vostro comportamento. È d’accordo con questa analisi? In una relazione stabile, potete spostarvi in direzioni completamente diverse per qualche tempo.

Cercate di dedicare tempo e forza per rimanere in contatto e mantenere una scintilla accesa nella relazione.

Finanza

È tempo di stare attenti quando si tratta di transazioni e decisioni finanziarie, ma non sono i soldi a sembrare la vostra massima priorità quando appare la carta dell’Eremita.

Se investite, impiegate il denaro per investimenti stabili con buoni risultati. Questo non è il momento del gioco d’azzardo.

L’Eremita
L’Eremita

Presente

C’è qualcuno che può aiutarvi a superare tutti i vostri problemi e la sua visione potrebbe sorprendervi.

Questa persona siete voi. Comprendendo voi stessi, potrete capire meglio gli altri.

Futuro

Quando diventerete consapevole del vostro vero cammino, nulla vi fermerà. La vita vi ha sfidato, ma siete pronti per ciò che è meglio in futuro.

L’Eremita – lettura dei tarocchi – Sì o No

L’Eremita è una carta, un simbolo della ricerca di un’illuminazione spirituale.

Ad esso sono legate l’introspezione e la contemplazione solitarie. Forse un po’ di ricerca e riflessione sono semplicemente necessarie da parte vostra.

Quindi, la risposta alla vostra domanda è: Forse.

3.4/5 - (5 votes)

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.