Vergine

Elemento

L’elemento che appartiene al segno della Vergine è la Terra, che tra le altre cose le conferisce grande praticità, la capacità di gestire e moltiplicare il denaro e di compiere sforzi estremi per raggiungerlo.

Grazie alla presenza della Terra, anche la Vergine è molto ambiziosa e vuole raggiungere il successo, non solo finanziario.

La Vergine concentra tutti i suoi sforzi sull’obiettivo e in ogni suo impegno è estremamente determinata e tenace. Evita gli errori e soddisfa sempre i suoi obblighi, il che è un esempio di responsabilità.

A proposito della presenza dell’elemento Terra in questo segno, esistono proverbi associati alla Vergine. Uno di questi è l’espressione “difficile camminare sul terreno”, che significa essere realistici e concentrarsi su questioni pratiche e concrete.

La Vergine si distingue molto per questo e, allo stesso tempo, le manca la capacità di uno sguardo sobrio verso la realtà circostante.

Il pianeta protettore e le caratteristiche della Vergine

Il pianeta che domina il segno della Vergine è Mercurio, il quale fa sì che le persone apprezzino la vita familiare e sono capaci di grandi amori.

Sono ricchi di sentimenti, dovete solo essere in grado di raggiungerli e quando sono affettuosi e dimostrano di potersi fidare, mostreranno tutta la forza del loro amore e della lealtà. Inoltre, sono pratici e non si lasciano allontanare dalla realtà; sono anche capaci di grandi sforzi, soprattutto mentali.

Nella pagina successiva, scoprirete l’oroscopo per divertirsi. Un sorriso garantito ?

3/5 - (2 votes)

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.