Leone

Leone – Salute

I Leoni sono persone molto forti e resistenti quando si tratta di salute fisica, ma non sono nemmeno completamente immuni da alcune malattie.

 Spesso, lamentano soprattutto problemi del sistema circolatorio e di cuore. Possono anche essere in sovrappeso, il che causa altri problemi. A volte hanno persino problemi alla colonna vertebrale, ai reni e la febbre.

Prendono facilmente il raffreddore e poiché i Leoni non amano curarsi, di solito aspettano che la malattia passi da sola pur accusando gravi disturbi. La loro emotività li rende anche inclini alla depressione, soprattutto se sono delusi dalle persone di cui si fidano e che hanno aiutato.

I Leoni devono stare più attenti a ciò che mangiano, cercando di seguire una dieta leggera e di assumere una grande quantità di acidi omega 3, che migliorano il funzionamento del sistema cardiovascolare. È anche importante praticare sport che li aiuteranno a rimanere in forma e non siano restii a fare una visita dal medico ed eseguire i controlli necessari.

Dieta

Poiché i Leoni sono a rischio sovrappeso, devono prestare attenzione a ciò che è nel loro menù.

Essendo attivi, dovrebbero sforzarsi di consumare i pasti più lentamente e di introdurre nella loro dieta alimenti che migliorano il metabolismo, tra cui spezie ed erbe.

La loro dieta dovrebbe includere anche fibre, sane verdure e cereali integrali.

Valutaci

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.