Leone

Leone – Amore e relazioni intime

Per costruire relazioni durature, il Leone utilizza uno speciale strumento di integrazione.

Il suo modo chiaro di pensare e di comprendere i propri desideri e obiettivi può migliorare significativamente la sua vita romantica e sessuale. Tuttavia, i rappresentanti di questo segno non ne sono sempre consapevoli e talvolta sono coinvolti in relazioni sleali con i loro partner, rendendo difficile e apparentemente impossibile la missione di trovare il vero amore.

La cosa importante che devono ricordare è che ogni menzogna che dicono è un tentativo di nascondere la verità a sé stessi e presto verrà alla luce.

Sebbene il Leone possa essere esigente e sia difficile immaginare ciò che nasconde sotto la  maschera, è affettuoso, tenero e appassionato, sempre pronto a creare qualcosa di nuovo e insolito e a combattere per i propri cari.

Queste persone adorano essere eroi e spesso scelgono un partner di cui possono prendersi cura. Energici e altamente consapevole, i Leoni possono diventare grandi amanti se comprendono la bellezza di soddisfare il proprio partner.

Questo segno di Fuoco è appassionato e sincero, e i suoi rappresentanti imparano con facilità e chiarezza. Quando i Leoni sono innamorati, sono divertenti, leali, rispettosi e molto generosi con i loro cari.

Interpreteranno il ruolo di leader in qualsiasi relazione e faranno sicuramente affidamento sulla necessità di indipendenza e sull’iniziativa. Può essere stancante per i loro partner, soprattutto se iniziano a imporre la loro volontà e ad organizzare cose di cui non si dovrebbero comunque occupare.

Ogni Leone ha bisogno di un partner autosufficiente, ragionevole e al suo stesso livello intellettuale.  Deve anche parlare liberamente e combattere per sé stesso perché troppa luce solare nel Leone può bruciare la sua personalità.

Leone – Vita sessuale

La vita sessuale di ogni Leone è un’avventura, divertente e molto energica. È una persona che ha una chiara comprensione dei confini tra sesso e amore, ma potrebbe non notare l’importanza dell’intimità e della connessione emotiva per la qualità della vita sessuale.

Ogni Leone ha bisogno di un partner che contrasti la sua coscienza e raggiunga il suo subconscio sensibile per trovare una vera soddisfazione in una relazione significativa.

Come sedurre un uomo Leone?

L’uomo Leone vuole essere trattato come un re in una relazione intima e questo non è il suo innato narcisismo, ma un reale bisogno interiore di provare rispetto reciproco con il suo partner. I suoi piani sono sempre grandi e spettacolari e l’ammirazione, la lealtà e l’attenzione gli arrivano naturalmente in vari modi. È un uomo che fa molti regali quando è innamorato, spesso molto costosi a testimonianza del suo impegno.

Chiunque voglia stare con lui deve dimostrare di essere degna del trattamento reale e pronta a contraccambiare. L’uomo del Leone adora i complimenti e, sebbene sembri sicuro di sé, ha bisogno di molti elogi per sentirsi al sicuro, anche al fianco della persona amata.

Per quanto romantico e appassionato, quest’uomo raramente sceglierà una donna che non abbia un aspetto attraente o non appaia come la più bella agli occhi di certi gruppi di persone, nel mondo esterno. È noto per la facilità con cui assume il ruolo di eterno scapolone, sempre a caccia, evitando l’amore e una vita seria.

Gli piace essere sotto i riflettori e il suo partner può competere con molti ammiratori, ma il loro rapporto non è minacciato finché è adorato e venerato a suo piacimento.

Come sedurre una donna Leone?

Le donne Leone sono molto affettuose e guidate dal desiderio di essere amate e ammirate, come tutte le persone nate sotto questo segno zodiacale. Amano anche essere al centro dell’attenzione. Per sedurre la donna Leone dovete trattarla bene, rispettarla, ammirarla e mostrarle che è adatta allo stile di vita lussuoso che merita.

Apprezza i partner romantici e si aspetta di essere la persona più importante per un uomo, che le darà un ruolo dominante. Una relazione con una donna Leone richiede l’accettazione dei suoi difetti e l’ammirazione per quello che è. Non le piace competere per amore e vuole essere chiara sul suo ruolo nella vita del partner.

Una donna nata sotto il segno del Leone si sentirà meglio quando andrà a teatro, visiterà un museo d’arte o si recherà in un ristorante elegante. Vuole essere coperta di fiori e regali; non le piace vivere ogni giorno insieme al suo partner. Può essere un po’ dominante e deve mantenere il controllo sulla vostra vita. Se il suo compagno la tratta come una regina e apprezza ciò che è, gli darà calore, cure e amore infinito.

Valutaci

Add Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.