Bilancia

Elemento

La Bilancia è impegnata, piena di ansia e incerta su sé stessa e su tutto, il che non è aiutato dal fatto che impone richieste elevate a sé stessa e agli altri. La Bilancia è anche molto discreta nel trattare con gli altri, piena di tatto e con grandi capacità diplomatiche, quindi è estremamente apprezzata da coloro che la circondano.

Con l’elemento Aria presente, alcuni proverbi riflettono accuratamente il carattere della Bilancia, specialmente quando si tratta di “essere importante come l’aria che si respira”, il che significa essere necessari perché le Bilance sono una compagnia molto desiderabile nel loro ambiente e quindi le persone vogliono stare con loro.

Anche il detto “trattare qualcuno come l’aria”, vale a dire ignorare qualcuno, è adatto nel caso della Bilancia superficiale, che tende a mantenere le distanze e talvolta ad evitare la responsabilità.

Il pianeta protettore e le caratteristiche della Bilancia

La protettrice della Bilancia è Venere, che le dona molti tratti positivi ma anche negativi. Tra quelli positivi sono inclusi: la delicatezza e sensibilità di sentimenti, la capacità di grande amore e la sensualità.

La Bilancia è anche un grande esteta, sensibile alla bellezza della realtà circostante, che può essere vista in tutte le sue manifestazioni. Le persone nate sotto questo segno zodiacale mostrano spesso tendenze artistiche e numerose doti.

Tuttavia, l’influenza di Venere può anche rendere la Bilancia troppo emotiva e impulsiva. Inoltre tende a esagerare per quanto riguarda le opinioni e la religione e può diventare una fanatica. A volte sono troppo sensibili e perdono la loro personalità, il che è particolarmente evidente negli uomini che diventano meno maschili e privi di carisma.

Sul lato della pagina, scoprirete l’oroscopo per divertirsi. Un sorriso garantito ?

Valutaci

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.