Dieci di Bastoni

Carichi • Sfide • Pressioni intense • Sollecitazione • Impegno

Quando il Dieci di Spade appare nella disposizione delle carte, vi avverte che potreste sentirvi come se state trasportando un carico molto pesante.

Forse vorrete  verificare se ci sono modi per ridurre questo onere. Se guardate attentamente, potreste scoprire che parte del carico emotivo che portate è di qualcun altro.

È importante ora essere in grado di fare un passo indietro. Non provate a fare troppo.

Dieci di Bastoni – significato dei tarocchi

A volte, il Dieci di Bastoni indica che avete avuto troppo successo e ne sarete gravati.

Probabilmente siete stanchi, state lavorando duramente su questioni personali e professionali e avete bisogno di una pausa. Concedetevela.

Amore

L’apparizione del Dieci di Bastoni significa che questo è un brutto momento in una relazione. Forse il vostro partner sta attraversando un periodo difficile che non ha nulla a che fare con voi, ma ha bisogno del vostro sostegno.

Molto spesso, tuttavia, questa carta indica che c’è qualcosa nella relazione che dovrebbe essere esaminato: fate le vostre dovute valutazioni e considerazioni. Non otterrete nulla fingendo che non ci siano problemi. Se state cercando l’amore, non disperate.

Il vostro momento finalmente arriverà, ma forse ora è un buon momento per interrompere la ricerca e trascorrere un po’ di tempo per riposare e riflettere.

Finanze

L’apparizione del Dieci di Bastoni, di solito, significa che vi sentite sovraccarichi e stressati a causa del denaro. Farete meglio a mantenere uno sguardo calmo e spassionato sulla vostra situazione e i progetti.

Un saggio disse: “Aspettati il ​​meglio, ma preparati al peggio”. Potrete fare entrambe queste cose ora. Evitare i problemi non li farà scomparire. Siate creativi nel risolvere i problemi e non esitate a chiedere aiuto, se ne avete bisogno.

Dieci di Bastoni
Dieci di Bastoni

Presente

Concedetevi la libertà e affrontate la sfida pienamente. Se siete stati separati da qualcuno vicino, aspettatevi la possibilità di ricongiungervi.

Futuro

Concentrando la vostra energia in una direzione e consolidando i vostri sforzi, sarà più facile per voi avere successo.

Avrete la possibilità di soddisfare un vostro desiderio, ma prima dovete raggiungere i vostri alti obiettivi.

Dieci di Bastoni – lettura dei tarocchi – Sì o No

Il Dieci di Bastoni è una carta altamente identificata con la sensazione di forte pressione e sovraccarico in un determinato ambito della vita.

Altre possibili cose suggerite da questa carta sono: la sensazione di essere intrappolati, oppressi o senza controllo sulle circostanze.

Nel tono negativo generale, la risposta è: NO.

3/5 - (2 votes)

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.