Fante di Spade

Aggressività • La sfida • Cambiamento • Intelligenza • Vigilanza

Il Fante di Spade, come tutte le carte del mazzo, a volte può indicare una persona specifica nella vostra vita.

In tal caso, il Fante simboleggia una persona più giovane di voi, probabilmente con i capelli scuri. Le carte dei Fanti spesso significano anche che sta arrivando un messaggio.

In questo caso, potrebbe non essere quello che sperate di sentire.

Fante di Spade - significato dei tarocchi

Fante di Spade – significato dei tarocchi

In generale, le Spade affermano che forse state sperimentando troppo, spingendo troppo velocemente o facendo generalmente impressione sugli altri.

Potrebbe essere necessario imparare il linguaggio del corpo e pensare a quanto siamo disposti (o no) ad accettare critiche costruttive dagli altri.

Probabilmente avrete molta energia mentale e fisica in questo momento. Usatela saggiamente.

Amore

In amore, questa carta indica un lieve conflitto. Sappiate quando sollecitare e quando ritirarsi, spesso non vale la pena discutere e combattere, almeno finché il vostro partner vi tratta con rispetto.

Lasciate che abbia il suo spazio. Questo è fondamentale per la felicità. Se non avete una relazione, incontrate le persone e socializzate con loro. L’amore non cade dal cielo.

Finanze

Per quanto riguarda le domande sul denaro, questa carta indica che dovete stare attenti a non dare per scontato di sapere più di quello che realmente sapete.

Le Spade possono indicare un trattamento superficiale di questioni importanti. Non esitate a chiedere l’aiuto di un esperto, se esiste la possibilità che non sappiate cosa state facendo in relazione a questioni monetarie.

Non considerate con indulgenza le questioni finanziarie e non date per scontato che lo farete in seguito, perché ve ne pentirete.

Fante di Spade
Fante di Spade

Presente

Informazioni impreviste si presentano lungo la strada. Per sfruttare le imminenti modifiche, dovete fare affidamento sulla vostra intelligenza e adattabilità.

Futuro

C’è un profondo desiderio di cambiamento che vi rende irritati e impressionati.

Cercare la vera indipendenza della mente vi porterà a una percezione più chiara delle vostre e delle altrui motivazioni.

Fante di Spade – lettura dei tarocchi – Sì o No

Il Fante di Spade è un giovane intelligente, logico e attento che porta con sé informazioni ufficiali sul cambiamento.

Sebbene questi cambiamenti possano essere difficili, questa carta mostra chiarezza mentale e demoni interiori stanziali che vengono esiliati dalla vostra vita.

La risposta più probabile è: SÌ.

3.2/5 - (10 votes)

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.