Tre di Spade

Nuovo inizio • Perdita • Dolore • Separazione • Sofferenza

Non importa come la carta delle Tre Spade sia presentata nella maggior parte dei mazzi di tarocchi (cuore trafitto di spade), sappiate che non tutto sarà negativo.

Sebbene ci sia un elemento di tristezza che è innegabile quando appare questa carta, dall’altro lato di questa tristezza ci possono essere una migliore comprensione e gioia.

Vivete pienamente tutto il dolore o la pena che ora sorge, in modo da poter andare oltre.

Tre di Spade - significato dei tarocchi

Tre di Spade – significato dei tarocchi

In generale, questa carta può indicare problemi emotivi molto profondi che devono essere risolti prima di poter continuare.

Negare il dolore non lo fa andare via. Tuttavia, occorre prestare attenzione anche all’equilibrio. Vivete il dolore che ora sta sorgendo, ma non soffermatevi su di esso.

Non dovreste rimanere nel dolore e nella  sofferenza troppo tempo, ma solo voi potete decidere quanto tempo vi serve. Gli altri non possono decidere.

Amore

Nel contesto dell’amore, questa carta non deve essere un precursore di una relazione, ma indica quasi sempre difficoltà in un rapporto e dolore. Perché la storia d’amore possa sopravvivere, entrambe le parti devono essere disposte a lavorare e parlare della relazione.

Può capitare che qualcuno a cui pensate non sia così amorevole come pensavate. Se è così non prendetelo troppo sul personale o non soffrite troppo a lungo. Avete la possibilità di avere una relazione giusta per voi.

Non potete forzare qualcuno ad essere adatto a voi. La persona giusta si prenderà cura di voi, di sua volontà.

Finanze

Sfortunatamente, quando si tratta di soldi, questa carta può significare notizie deludenti. Non dovete arrabbiavi. Osservate instancabilmente la vostra situazione, poi pensate a cosa state per fare, passo dopo passo.

Se la situazione è opprimente, cercate di non avere una prospettiva troppo ampia. Iniziate con piccoli passi, anche se si tratta di un dettaglio come, per esempio, decidere cosa mangiare a cena.

Non lasciate che il vostro orgoglio vi impedisca di chiedere aiuto finanziario, se ne avete bisogno. Lasciando che gli altri ve lo offrano, anche voi a vostra volta porterete loro fortuna.

Tre di Spade
Tre di Spade

Presente

Presto vivrete un forte shock emotivo, ma questo periodo di sofferenza porterà a un futuro migliore.

Futuro

Il vostro percorso potrebbe contenere qualcosa di nuovo. È una vostra decisione come sfrutterete queste opportunità.

Tre di Spade – lettura dei tarocchi – Sì o No

Il Tre di Spade mostra la presenza di dolore e sofferenza attraverso la perdita emotiva, la fine di una relazione importante o una rottura straziante.

Disturbi emotivi e tormenti mentali che accompagnano questa carta mostrano la risposta alla vostra domanda: NO

5/5 - (1 vote)

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.