Due di Spade

Equilibrio • Risoluzione dei conflitti • Decisioni • Mente calma • Pregiudizio

Il Due di Spade è spesso una carta sulla collaborazione e l’equilibrio. Di solito si riferisce a partenariati con una sola persona, in contrasto con gruppi di persone.

Questa carta mostra la necessità di dare e ricevere (nessuno di noi ha sempre ragione nel 100% dei casi e ognuno ha qualcosa da offrire in una certa misura).

Pensate a quanto la vostra vita e la vostra unione sono in equilibrio.

Due di Spade – significato dei tarocchi

In generale, il Due di Spade afferma che le vostre collaborazioni saranno probabilmente buone, indipendentemente dal fatto che si tratti di amicizie, relazioni sentimentali o rapporti d’affari.

Tuttavia, dovreste considerare la profondità del vostro impegno per l’uguaglianza e valutare se sieti trattati come pari dai vostri  partner. Altrimenti, forse è il momento di recuperare il vostro equilibrio.

Quasi certamente richiederà una comunicazione aperta da parte vostra, perché nulla cambia senza sforzo.

Amore

Il Due di Spade è di buon auspicio per l’amore, in particolare per una storia sentimentale già esistente. Questa carta può significare che la vostra relazione entrerà in una fase più spensierata, più facile, più equilibrata, e vi tratterete a vicenda come se steste interpretando ruoli uguali.

Se state cercando l’amore, osservate bene se avete particolari problemi emotivi che dovrebbero essere risolti per primi. Le persone possono provare disperazione molto a lungo, e questo è un problema serio. Il compagno di vita non ci completa.

Un compagno di vita è la ciliegina sulla torta, che rappresenta proprio la pienezza dell’esistenza. Non guardate oltre voi stessi per cercare la fortuna.

Allora arriverà la relazione che avevate sempre desiderato e di cui avete bisogno.

Finanze

Quando si tratta di finanze, il Due di Spade dimostra la necessità di equilibrio e cautela. Assicuratevi di sapere che vi state avvicinando ai soldi con saggezza.

Nascondersi dai problemi non li risolverà. Se avete bisogno di ulteriori entrate, sappiate che potete realizzarle, dovete solo essere creativi. La soluzione più semplice è probabilmente quella di ridurre le spese.

Quello che spendete è una necessità assoluta? Saldate le bollette e, se avete bisogno di aiuto, chiedetelo.

Due di Spade
Due di Spade

Presente

C’è un conflitto che bloccherà la vostra energia nell’impegno per risolvere i problemi.

Vincendo l’indecisione, agirete come previsto per trovare una soluzione.

Futuro

Le situazioni difficili che vi attendono devono essere superate immediatamente, quindi non tardate e non esitate.

Trovate il finale migliore, agendo onestamente e con intenzioni onorevoli.

Due di Spade- lettura dei tarocchi – Sì o No

Il Due di Spade simboleggia la risoluzione dei conflitti e le decisioni che dovete prendere.

Tuttavia, le proposte riguardano probabilmente la ricerca della pace interiore e la ricerca di un compromesso. Sebbene questa carta suggerisca la pace generale, non dice sì o no.

Quindi forse questa è la risposta.

4.7/5 - (8 votes)

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.