Re di Denari

Fiducia • Affidabilità • Sicurezza • Successo • Ricchezza

Il Re di Denari parla di autorità, tradizione e successo in materia monetaria.

Quando appare in una lettura, è segno che ora non è il momento di essere individualisti. Ora bisogna seguire il corso d’azione prestabilito.

Quando rappresenta un uomo specifico nella vostra vita, in genere si riferisce a un uomo molto mascolino con capelli e occhi scuri.

Re di Denari - significato dei tarocchi

Re di Denari – significato dei tarocchi

Generalmente, il Re di Denari vi chiama ad essere buoni amministratori: la vostra vita, la vostra energia e le risorse specifiche che sono a vostra disposizione.

Se si riferisce ad una persona specifica nella vostra vita, sappiate che è un uomo di cui vi potete fidare completamente.

Amore

Il Re di Denari è un presagio meraviglioso per quanto riguarda l’amore. Annuncia che qualcuno può apparire nella vostra vita e rubarvi completamente il cuore.

Potete lasciarlo fare, ma non fingete di essere qualcuno che non siete. Questa persona vi amerà esattamente per quello che siete. Siate onesti e tutto dovrebbe essere organizzato.

Se siete legati a qualcuno ora, la relazione può cambiare in meglio, ma se non siete soddisfatti, dovete dirlo per cambiare qualcosa. Non aspettatevi che il partner vi legga nel pensiero.

Finanze

Il Re di Denari è una carta eccellente da ricevere in relazione a domande finanziarie. Le vostre finanze probabilmente cresceranno, principalmente grazie ai vostri sforzi e a investimenti saggi.

Questo non è il momento di una folle speculazione. Correte il rischio, ma non lasciatevi trasportare.

Condividete la vostra ricchezza quando e dove volete. Ricordate che il denaro è solo denaro, non lo porterete con voi nella tomba.

Re di Denari
Re di Denari

Presente

L’idealismo che mostrate vi rende fiduciosi e affidabili, ma potrebbe essere meglio concentrarsi sulla vostra sicurezza finanziaria per qualche tempo.

Consultarvi con un professionista o  una persona anziana vi aiuterà a proteggere i vostri sforzi.

Futuro

Avrete  profitti sia finanziari che materiali, anche se non lo sapete. Il denaro che guadagnate grazie ai vostri sforzi porterà ricompense che vanno oltre i benefici materiali.

Re di Denari – lettura dei tarocchi – Sì o No

Il Re di Denari è una persona affidabile, sicura di sé e autosufficiente. Mostra segni di successo, ricchezza e crescita personale senza fine.

Il raggiungimento dei vostri obiettivi richiederà probabilmente alcune scoperte, nonché un forte impegno da parte vostra, ma il risultato sarà positivo.

La vostra risposta è: Sì.

3/5 - (10 votes)

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.