Cinque di Denari

Problemi emotivi o finanziari • Inadeguatezza • Povertà • Mancanza di attenzione • Preoccupazione

Il Cinque di Denari può indicare un momento in cui la vita è meno sicura.

La cosa importante da ricordare è che c’è sempre aiuto disponibile quando ne abbiamo bisogno, da forze sia visibili che invisibili.

Potreste sentirvi soli, ma potete cambiare la situazione.

Cinque di Denari - significato dei tarocchi

Cinque di Denari – significato dei tarocchi

Il Cinque dei Denari indica che vi sentite esclusi a causa della sofferenza, come se gli altri nel mondo avessero tutto e solo voi soffrite. Rendetevi conto che non è così.

Fate il meglio che potete con ciò che avete, ma ricordate che se avete bisogno di aiuto, sarà saggio andare a chiederlo. Avrete bisogno d’aiuto.

Amore

Il Cinque di Denari non è un segnale particolarmente propizio, quando si tratta di domande sull’amore. Tenete sotto controllo qualcuno che non vi tratta come dovrebbe.

È possibile che  smettiate completamente di fantasticare su questa persona. Questa carta può significare sensazione di gelo. È importante ricordare che non esiste una persona con cui poter stare e avere una relazione a livello spirituale, che sia sempre felice e significativa.

Quando l’amore va bene, non dovete fare movimenti contrari per farlo funzionare. Ampliate i vostri orizzonti e provate a pensare in modo positivo. Non siete uno spietato “troll”.

Finanze

Potete sentirvi come se tutto fosse perduto. Fate un respiro profondo e riflettete. Non siete soli senza aiuto, anche se non conoscete nessuno nelle immediate vicinanze.

Pensate a cose, abilità e situazioni che potete rifiutare. Se avete bisogno di aiuto finanziario, non siate troppi orgogliosi per chiederlo. C’è sempre qualcosa che si può fare per procurarsi una fonte di reddito.

Questo periodo è temporaneo. Assicuratevi di ottenere un buon consiglio che sia realizzabile.

Cinque di Denari
Cinque di Denari

Presente

Le difficoltà che incontrerete saranno superate, quindi non cedete ai sentimenti di inadeguatezza o incertezza che queste difficoltà hanno causato.

Futuro

Il futuro vi porta cambiamenti necessari per poter trovare felicità e sicurezza.

Questo cambiamento può riguardare la direzione o la motivazione, ma vi mostrerà che tutte le battaglie possono essere vinte.

Cinque di Denari – lettura dei tarocchi – Sì o No

Il Cinque di Denari indica l’arrivo di problemi finanziari o emotivi o un periodo di sfortuna. Preoccupazioni, miseria e fallimenti sono fenomeni associati a questa carta.

Queste cose possono essere dovute alla mancanza  o alla perdita di fiducia. Il tono generale di questa carta è negativo.

La risposta che state cercando è: NO.

3.7/5 - (16 votes)

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.