Il Mondo

Fiducia • Fine • Positività • Ricompensa • Soddisfazione

La carta del Mondo può spesso significare che sentite il ​​peso del mondo sulle vostre spalle, il che non è un compito facile.

Questa è un’ottima opportunità per verificare quanto siete bravi a chiedere aiuto quando ne avete bisogno.

Ricordate che non dovete fare tutto da soli, quindi imparate a valutare quando riuscite a farlo e quando, invece, è il caso di chiedere aiuto.

Il Mondo – significato dei tarocchi

Questa carta può spesso significare completamento. Avete lavorato duramente e state arrivando al traguardo, quindi non andate fuori strada ora che siete così vicini alla meta!

Quasi certamente avete bisogno di un meritato riposo e di relax, quindi non abbiate paura di concedervelo. Vi state avvicinando al vostro essere interiore a livelli più profondi.

Amore

Se durante questo periodo provate a cercare qualcuno per una relazione, potrete incontrare una persona quando siete fuori casa, in viaggio. Quindi, non abbiate paura di socializzare con estranei e parlare con loro.

Se siete stati coinvolti in una relazione a lungo termine per molto tempo, probabilmente raggiungerete nuove, migliori vette.

Le cose che accadranno nella vostra sfera amorosa dovrebbero essere interessanti, nel senso migliore del termine.

Finanze

Se la vostra sfera finanziaria è stata recentemente stagnante, l’apparizione della carta del Mondo nella disposizione dei Tarocchi è un buon segno, annunciando che il blocco scomparirà presto e la vostra situazione migliorerà.

Tuttavia, c’è un avvertimento: quando le vostre finanze migliorano, controllatevi e non fate spese folli. È importante imparare la lezione e iniziare a risparmiare per prepararsi meglio ai momenti difficili.

Per ora, tuttavia, dovreste riuscire a rilassarvi più facilmente, sapendo che le vostre finanze miglioreranno.

Il Mondo
Il Mondo

Presente

Il momento presente vi porterà alla realizzazione del vostro desiderio o al tanto atteso cambiamento di ambiente.

Per trovare soddisfazione, dovete accettare che le idee degli altri siano importanti quanto le vostre.

Futuro

Dovete trovare il vostro obiettivo per poterlo raggiungere. Lo stesso vale per i sogni: dovete prima conoscerli per poterli realizzare.

Non avete alcuna garanzia di successo, ma l’esperienza che acquisite avrà il potenziale per soddisfare i vostri desideri.

Il Mondo – lettura dei tarocchi – Sì o No

La carta del Mondo significa soddisfazione e successo alla fine del viaggio.

Soddisfazione, ricompense, certezza e risultati positivi sono cose direttamente correlate alla presenza di questa carta nel posizionare i Tarocchi.

La risposta più probabile è quella affermativa.

4.8/5 - (113 votes)

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.