La Luna

Fare attenzione • Cautela • Confusione • Illusione • Rischio

La Luna indica che alcune cose possono sembrare un po’ confuse ora.

Potrebbe essere difficile per voi capire cosa vi sta guidando, per non parlare di ciò che gli altri pensano e sentono.

Dovete fare i conti con l’incertezza, non cercate di costringere le persone a fare le cose prima che esse siano pronte. Questa carta corrisponde ai “Pesci” dei Tarocchi.

La Luna - significato dei tarocchi

La Luna – significato dei tarocchi

Siete sicuramente in una fase più psichica e intuitiva del solito, quindi sarà importante fidarvi del vostro istinto e delle vostre sensazioni, anche se non sapete da dove provengono.

Inoltre, non dovete preoccuparvi, ma rendetevi conto che questa carta può indicare che ogni cosa non è quella che pensate. Se ritenete di non potervi fidare di qualcuno, probabilmente è così.

Seguite il vostro istinto. Se state aspettando la risposta di qualcuno, purtroppo potrebbe richiedere più tempo di quanto vorreste. Cercate di essere pazienti.

Amore

Questa carta indica un momento molto emozionante nelle relazioni amorose.

Le cose possono cambiare rapidamente e vi sentite a disagio. Se volete, fate una pausa. Non fate ipotesi e combattete onestamente se avete intenzione di lottare.

Combattete le vostre battaglie e trattate il vostro partner come un amico. Non abbiate fretta di finire o iniziare una relazione. Probabilmente non è il momento migliore per nessuna di queste cose.

Finanze

Se state aspettando decisioni finanziarie che altri devono prendere, l’aspetto di questa carta potrebbe significare che dovrete attendere più a lungo.

Non è il momento di prendere decisioni commerciali basate su qualcosa che non sia un fatto concreto e irrinunciabile.

La Luna
La Luna

Presente

Si avvicina una sfida che prende la forma di un nuovo progetto creativo o di un conflitto in una relazione. Il vostro passato vi suggerirà il modo migliore di agire.

Futuro

La vostra immaginazione vi porterà successo se i vostri pensieri sono associati ad un’azione pratica.

Combattere per raggiungere il vostro potenziale può causare molti conflitti nella vostra vita, ma i risultati saranno fantastici.

La Luna – lettura dei tarocchi – Sì o No

La Luna è una carta illusoria e fuorviante. Suggerisce la presenza di rischi, segreti e un certo livello di disorientamento mentale.

Vi avverte di stare attenti e fare attenzione a tutti gli impegni  che avete nella vita. La risposta che state cercando è: NO.

3.7/5 - (6 votes)

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.