La Morte

Fine • Nuovi inizi • Perdita • Cambiamento drammatico • Distruzione

La Morte, non necessariamente e persino raramente, indica la morte fisica.

È generalmente considerato inopportuno prevedere la morte fisica perché siamo creature dotate di libero arbitrio e tali cose non sono sempre riportate.

Questa carta indica solo la trasformazione e il cambiamento. Questo è sicuramente un momento di profonda trasformazione, che probabilmente sarà sia interno che esterno alla vostra vita.

Situazioni, cose e persone su cui avete fatto affidamento o a cui vi state abituando potrebbero non essere più disponibili come una volta, e in alcuni casi questa transizione potrebbe essere difficile.

La Morte - significato dei tarocchi

La Morte – significato dei tarocchi

Più accettate di poter cambiare in questo momento e meno cercherete di controllare, meglio e più piacevole sarà per voi. Spesso ciò di cui avete bisogno di liberarvi è una sorta di visione o atteggiamento limitanti.

A volte non possiamo vedere quanto i nostri atteggiamenti ci influenzino seriamente e, quando succede, questo momento può essere un segnale di avvertimento.

L’energia di questo periodo non è soltanto un cambiamento o una distruzione – ma è un cambiamento o una distruzione, e quindi un rinnovamento. Se una porta si chiude, altre se ne aprono.

Avrete il coraggio di affrontarli?

Amore

Se vivete una relazione in cui vi sentite profondamente infelici perché non volete lasciare questa persona o non vi piace stare da soli, non state facendo del bene  nè a voi stessi nè al vostro partner.

Avete bisogno di una conversazione onesta e sincera sui problemi legati alla relazione, e se non riuscite o non intendete cambiare, potrebbe essere il momento di andare.

Se non avete il coraggio di lasciare la sicurezza di questa relazione, sappiate che potreste trovare una relazione migliore. Ma, per prima cosa, dovete affrontare il problema e provare a risolverlo.

Non tutte le relazioni possono essere riparate. Non sbattere sempre la testa contro il muro. Saprete quando  “basta”.

Finanze

Potrebbe essere necessario che vi sacrifichiate per affrontare le prossime sfide finanziarie. Riuscirete a farlo, ma non esitate a chiedere aiuto se ne avete bisogno.

Non bisogna combattere o soffrire da soli, e non dovreste proprio farlo, anche se è possibile che dobbiate affrontare una perdita di reddito involontaria perché il vostro lavoro può essere ridotto, potrete perdere denaro, ecc.

Non evitate la realtà se succede. Scoprite esattamente con cosa avete a che fare per superarlo. In definitiva, trarrete molti vantaggi da ciò che avete imparato. A lungo termine, vi farà bene.

La Morte
La Morte

Presente

Sta arrivando un grande evento che giungerà all’improvviso. Perderete qualcosa di prezioso.

Futuro

Per andare avanti, sviluppate una nuova visione del mondo. Il passato è dietro di voi e il resto della vita è ancora davanti a voi, quindi continuate questo viaggio con tutto il vostro cuore.

La Morte – lettura dei tarocchi – Sì o No

La carta della Morte mostra un drastico cambiamento che porterà a un nuovo inizio.

È spesso associato a perdita, fallimento o distruzione.

Il tono generale di questa carta è scuro e poco gentile, quindi la vostra risposta è: NO.

2/5 - (1 vote)

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.