L’imperatore

Autorità • Figura paterna • Influenza maschile • Razionalità • Stabilità

L’imperatore rivela che a volte il dominio della mente sul cuore non è opportuno, ma in alcuni casi è necessario e persino benvenuto: è qualcosa a cui dobbiamo pensare quando appare questa carta.

Quando dovete fare scelte difficili, è importante rimanere concentrati e in questo modo sarà più facile per voi. Godetevi la sicurezza e la fiducia in voi stessi forniti dall’autocontrollo e dalla concentrazione.

Andate avanti e fate quello che sapete fare  meglio. Se riuscite a dominare voi stessi, non avrete problemi a dominare il mondo e tutti i suoi elementi.

L'imperatore - significato dei tarocchi

L’imperatore – significato dei tarocchi

Sembra che voi possiate ascoltare un vecchio saggio, nella vostra vita. Può essere un collega di lavoro o vostro padre o qualcuno che trattate come un padre.

In questo caso, non escludetelo a causa dell’età. Potrete sentire che quest’uomo governa con un pugno di ferro, che a volte può essere frustrante, ma cerca di aiutarvi a capire che le regole hanno una loro funzione e vanno rispettate.

Può solo andare meglio. Prima di tutto, questa persona vi insegna, anche senza dimostrarlo, i vantaggi della struttura e della logica, nonché il controllo delle emozioni e dei desideri minori.

Amore

Potrete innamorarvi di una persona più grande di voi, che riesce a ispirarvi ordine, logica e una buona organizzazione.

All’inizio, potrebbe non esserci un interesse reciproco, ma se siete pazienti e tenaci, probabilmente la situazione cambierà.

Finanze

Questa carta indica la necessità di disciplina, logica e ordine, grazie ai quali sarete migliore nella gestione delle finanze.

Ciò a cui prestiamo attenzione, nella nostra vita, cresce, ricordatelo. Trattate i vostri soldi con rispetto? Sapete quanti anni avete, dove andate, ecc.? Non concentratevi ora sulle carenze, perché la mancanza di qualcosa potrebbe aumentare.

Prestate attenzione, invece, a ciò che avete e diventate il miglior stratega che riuscite ad essere.

L’imperatore
L’imperatore

Presente

Può succedere che qualcuno al potere vi offra aiuto. Indipendentemente dal modo, una persona più esperta che vuole aiutarvi può agire in maniera più efficace di voi.

Ricordate che proteggere i familiari è importante, ma coloro che occupano una posizione manageriale devono saper scendere a compromessi. Fate attenzione alla dipendenza eccessiva.

Futuro

Prendere l’iniziativa può avvicinarvi all’obiettivo, ma solo se siete in grado di assumervi la responsabilità di tutte le vostre attività.

Avrete l’opportunità di interpretare uno dei tanti ruoli della vita. Ricordate quelli che vi seguono.

L’imperatore – lettura dei tarocchi – Sì o No

L’imperatore, in quanto equivalente dell’imperatrice, significa ogni cosa paterna.

È una struttura, un ordine e un’autorità nella vostra vita. Proseguendo nei vostri sforzi, l’assertività e la razionalità esigeranno molto da voi.

Grazie a questo, la vostra risposta è: Sì.

5/5 - (2 votes)

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.